Sea Session 2017 – Surf Music Festival

Questo giugno, esattamente tra il 23 e il 25, ci sarà uno dei più grandi festival d’Irlanda: the sea session a Bundoran, Donegal.

La città è considerata la capitale Irlandese del surf  e ha una delle migliori onde in tutta l’Europa, è quasi obbligatorio come una tabella di marcia per i surfisti europei.

Quest’anno protagonisti importanti saranno: The Coronas, Sigma, Dreadzone, Schermo Primal, Foy Vance, e molti altri.

Oltre alla musica, ci saranno molte attività, in particolar modo legate al mare, come le gare di Beach volley su Sabbia e Rubgy Calcio. Inoltre ci sarà una gara di surf con alcuni dei migliori surfisti del paese e del continente europeo.  

Oltre gli  sport acquatici, il festival riunisce anche i migliori pattinatori d’Europa. Una grande corsia è in fase di montaggio, e gli appassionati di sport potranno seguire le performance dell’elite del continente.

Per chi fosse interessato a partecipare un consiglio: fate in fretta! Nel 2015 e nel 2016 i biglietti sono stati esauriti settimane prima dell’evento, per quest’anno ci sono ancora alcune opzioni disponibili, ma potrebbero finire nei prossimi giorni.
I  biglietti possono essere acquistati in due modi: Fine settimana completa o giorni specifici, il prezzo varia tra 50 euro e 140 euro.

Il festival ha il suo proprio campeggio, ma per coloro che preferiscono un maggiore comfort ci sono diverse possibilità di alloggio elencati sul sito della manifestazione, come B & B, Ostelli, Alberghi, ecc …  

Per maggiori informazioni consultare il sito web ufficiale: http://seasessions.com

Infine Ecco un video promozionale sull’evento di quest’anno https://www.youtube.com/watch?v=0TRe9cRis7g

 

 

 

 

Lascia un commento